Vi presentiamo la Bass Trap Angolare della Serie Impression

Bass Trap Angolare della Serie Impression

IN QUEST’ ANGOLO: LA SERIE IMPRESSION DI GIK ACOUSTICS

Vi presentiamo la Bass Trap Angolare della Serie Impression

 

BRADFORD, UK (1 November 2018) – L’azienda leader nella produzione di trattamento acustico, GIK Acoustics, presenta una nuova bass trap angolare all’interno della sua popolare linea di trattamenti acustici: la Serie Impression

La Serie Impression trasforma un angolo in puro controllo delle basse frequenze. La NUOVA Bass Trap Angolare della Serie Impression è basata sulle dimensioni e sulla forma della Bass Trap Angolare Tri-Trap per fornire un efficiente assorbimento delle basse frequenze in aggiunta agli effetti dello scattering forniti dalle lastre frontali della serie Impression per mantenere “vive” le medio-alte nella stanza. Il risultato è un preciso controllo sulla gamma bassa ed un migliorato equilibrio relativo alle alte frequenze ed alla riverberazione.

Offerta Speciale per il mese di Novembre: Risparmiate il 10% su tutte le Bass Trap Angolari della Serie Impression

La Bass Trap Angolare della Serie Impression è disponibile in:

  • Dodici eleganti design: Basketweave, Braids, Palomar, Sunrise, Wavy Leaves, Bubbles, Checkerboard, Gatsby Arches, Mod Geometric, 3D Cubes, e Digiwave (orizzontale & verticale)
  • · CINQUE finiture per la lastra frontale: Venatura di Faggio, Venatura Nera, Venatura Bianca, Venatura di Olmo Grigio e Venatura di Noce

GIK Acoustics Impression Series LogoLanciata a Gennaio 2017, la Serie Impression ha cambiato il volto degli elementi acustici per sempre. Questi pannelli acustici e bass trap combinano un livello di assorbimento la cui efficacia è certificata con delle lastre decorative ed eleganti per migliorare ogni stanza sia a livello uditivo che visivo. La lastra rigida non solo da al pannello un look elegante ma allo stesso tempo aiuta a riflettere ed a diffondere le frequenze medio-alte nella stanza fornendo così il necessario equilibrio al suono.

I pannelli della Serie Impression non solo si comportano bene in ambienti di ascolto critico (sale hi-fi o in studio) ma sono perfetti per ogni spazio. Progettati per migliorare qualunque situazione, i pannelli della Serie Impression sono ideali per ambienti professionali, casalinghi o pubblici dove l’acustica interferisce con il comfort o la produttività.

“Comprendiamo bene che, dal punto di vista estetico, i convenzionali pannelli acustici possono non piacere a chiunque” afferma Glenn Kuras, Presidente di GIK Acoustics. “Questo è il preciso motivo per il quale abbiamo sviluppato la Serie Impression: per avere un impatto acustico ed anche visivo. Questi pannelli trasformeranno completamente il suono che sentite ed inoltre daranno un tocco di eleganza in più alla vostra stanza”

 

 

Riguardo GIK Acoustics:
Fondata ad Atlanta, GA, nel 2004, GIK Acoustics capisce bene l’importanza dell’alta qualità audio. GIK Acoustics-U.S.A. e GIK Acoustics-Europe (situata a Bradford, UK) producono e vendono bass traps, pannelli fonoassorbenti e diffusori direttamente ai loro clienti di tutto il mondo. Dollaro per dollaro, i prodotti GIK Acoustics assorbono più sabins (unità di misura del suono) di qualunque altro prodotto sul mercato. É chiaro che GIK Acoustics è la scelta numero #1 per trattamenti acustici per studios di registrazione, sale d’ascolto hi-fi, home theaters, chiese, ristoranti, ed auditorium. É con grande orgoglio che offriamo una vasta selezione dei prodotti della più alta qualità a prezzi abbordabili e forniamo ai nostri clienti un design professionale ed il supporto del nostro staff per raggiungere un’acustica di alta qualità in ogni ambiente. www.gikacoustics.com, www.gikacoustics.co.uk, www.gikacoustic.fr, www.gikacoustics.de, www.gikacoustics.it

For media inquiries, contact:
Shelly Williams Kuras, Marketing Director
shelly.w@gikacoustics.com
Phone: 770.986.2789 (U.S.) Phone: +44 (0) 20 3815 8606 (Europe)