Product Description
[wpdatachart id=14]La Bass Trap a Membrana Intonata Scopus GIK Acoustics porta il controllo delle basse frequenze ad un nuovo livello, offrendo massimo assorbimento mirato mediante l’uso di un sistema a membrana e di una camera ad aria sigillata. Il principio di funzionamento è simile a quello di un tamburo, ma all’opposto. Quando colpito, un tamburo produce un suono basato sul tipo di pelle utilizzato e sulle dimensioni del tamburo stesso. In maniera simile, nella Bass Trap a Membrana Intonata Scopus, il suono colpisce la “parte frontale” facendo muovere la membrana, e l’energia acustica assorbita dipende dalle dimensioni della membrana e della cavità sigillata.
La Bass Trap a Membrana Intonata Scopus lavora su una banda più ampia, compresa tra 35Hz e 125Hz. Le frequenze di centro sono 40Hz, 70Hz e 100Hz. Rappresenta l’aggiunta perfetta per stanze già trattate con assorbimento a banda larga ma che richiedono ancora controllo mirato sui bassi, senza assorbire ulteriormente sopra i 125Hz. Tutto questo in meno di 10cm di spessore!
GIK Acoustics offre anche la possibilità di realizzare una Bass Trap a Membrana Intonata Scopus con frequenza di centro fissata secondo le vostre necessità (telefonate o mandate una email per un preventivo). Per un controllo dei bassi mirato e professionale non c’è bisogno di guardare altrove. La serie di Bass Trap a Membrana Intonata Scopus GIK Acoustics è la soluzione.
Incorpora la diffusione nella tua Bass Trap Intonata con i design delle Serie Alpha o Impression.
l’ aggiunta di una lastra della Serie Alpha o Impression aiuta a diffondere e sparpagliare le alte frequenze invece di avere una riflessione diretta dal pannello, inoltre migliora l’ impatto visivo ed estetico. La lastra non interferirà con l’ assorbimento delle basse alla frequenza desiderata.
Scegliete fra 5 fantastici stili:
Con lastra frontale in 3 differenti stili : legno chiaro, plastica rigida bianca, plastica rigida nera
Disponibile in 3 opzioni di diffusione:
- Mono-Dimensionale – l’ opzione 1D usa una sequenza matematica in colonna che si estende per tutta la lunghezza del pannello. Le scanalature verticali permettono al pannello diffondere l’ energia del suono sul piano orizzontale.
- Bi-Dimensionale – Le opzioni 2D usano una sequenza di colonne e file con spazi variabili la quale offre una diffusione sia orizzontale che verticale del suono. Costo addizionale di 20.50€ per ogni pannello di forma quadrata e di 32.50€ per ogni pannello di forma rettangolare.
- 2D (a) ha una sequenza di punti e righe
- 2D (b) ha una sequenza di sole righe
Con lastra frontale in 3 differenti stili : legno chiaro, plastica rigida bianca, plastica rigida nera
Bass Trap a Membrana Intonata Scopus CARATTERISTICHE:
- Assorbimento 100% a zona di pressione
- Progettata e realizzata professionalmente
- Dimensioni: 60cm x 60cm x 9.5cm per la massima facilità di installazione
- Peso: 10.5 kg
- Banda di funzionamento: 55Hz – 100Hz
- Facile da appendere
- Testata in laboratorio
- Range di assorbimento mirato (< 1 ottava)
- Puoi scegliere di aggiungere la diffusione alla tua Scopus Trap selezionando le lastre sia dal design della Serie Alpha (3 stili disponibili) che dal design della Serie Impression (5 stilli disponibili). Le lastre sono disponibili in 3 materiali: legno, di faggio. plastica bianca, plastica Nera.
- Possibilità di personalizzare la frequenza di centro
- utilizza materiali per l’assorbimento con tecnologia GREENSAFE®